Square Enix e lo sviluppatore Artdink Corporation hanno pubblicato un nuovo trailer di Dragon Quest I & II HD-2D Remake, offrendo un’anteprima dei contenuti inediti che arricchiranno questa versione rinnovata dei classici JRPG.
Il video invita i giocatori a “intraprendere un nuovo viaggio” nella leggendaria saga, esplorando il misterioso fondale oceanico, scoprendo pergamene e sigilli nascosti e mettendo alla prova la fortuna con la tombola. Si tratta di un’avventura senza tempo, reinterpretata con nuovi elementi e migliorie che promettono di dare nuova vita all’esperienza originale.
Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake non è solo un’operazione nostalgia, ma un progetto che mira a valorizzare il patrimonio culturale del JRPG, portandolo a un nuovo pubblico senza snaturarlo. La grafica HD-2D dona freschezza e poesia a due titoli che hanno fatto la storia, mentre le aggiunte narrative promettono di sorprendere anche chi conosce già ogni pixel degli originali.
Dragon Quest I & II HD-2D Remake sarà disponibile dal 30 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store. Le prenotazioni digitali sono già aperte su tutte le piattaforme.
Scrivi un commento