Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo Cacciatore di Borderlands 4 che farà il suo debutto nel primo pacchetto narrativo del gioco, “Mad Ellie and the Vault of the Damned”, atteso per l’inizio del 2026.
Svelato ufficialmente durante il Tokyo Game Show 2025, C4SH si distingue per uno stile unico e imprevedibile: appassionato di gioco d’azzardo, basa le proprie abilità su dadi, carte e perfino roulette russe. Un approccio che promette di rivoluzionare il gameplay e di offrire ai giocatori un’esperienza di combattimento diversa da quella degli altri Cacciatori della serie.
Chi desidera aggiungere C4SH al proprio roster potrà ottenerlo acquistando la Super Deluxe Edition di Borderlands 4 o effettuando l’upgrade a questa versione, che include il Vault Hunter Pack. In alternativa, sarà possibile acquistare direttamente il primo Story Pack.
Il teaser trailer dedicato a C4SH è stato realizzato sotto la direzione artistica di Rubert Gruber, illustratore e art director noto per il suo stile dinamico, che firma anche le animazioni di presentazione del personaggio.
Scrivi un commento