Il celebre looter-shooter Borderlands 4 ha appena ricevuto un aggiornamento significativo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, volto a potenziare i quattro Vault Hunter e rendere più efficaci le varie combinazioni di build.
Il team di Gearbox Software, tramite il sito ufficiale del gioco, ha spiegato che l’obiettivo principale dell’aggiornamento era aumentare la diversità delle build andando a migliorare le abilità meno performanti dei personaggi. Tra le modifiche principali, spiccano il potenziamento di Amon, ora equiparato agli altri Vault Hunter, l’aumento della forza dei summon di Rafa e della potenza corpo a corpo di Vex, oltre a un bilanciamento dell’abilità Stasi di Harlowe.
Oltre alla crescita “muscolare” dei Vault Hunter, Gearbox ha introdotto altre novità: il boss settimanale Big Encore è stato rafforzato, la Black Market Vending Machine di Maurice è stata spostata e aggiornato il suo inventario, e gli shader obsoleti del gioco vengono ora rimossi automaticamente per prevenire cali di performance su alcuni PC.
Questo aggiornamento rappresenta un passo significativo per rendere le build dei Vault Hunter più bilanciate e competitive, garantendo ai giocatori di Borderlands 4 un’esperienza più varia e appagante sia in endgame sia nelle attività settimanali.
Scrivi un commento