Una cattiva notizia: The Outsiders, lo studio dietro lo sparatutto ritmico in prima persona Metal: Hellsinger, è stato chiuso dalla sua società madre, Funcom.
In una dichiarazione rilasciata lunedì, il fondatore dello studio David Goldfarb ha affermato di essere stato preso in contropiede da questa decisione, tanto da non aver avuto “molto tempo per elaborare” la chiusura dello studio.
“Molti di noi erano sopravvissuti a un’esperienza di quasi-morte in studio anni fa, quando Darkborn fu cancellato, e grazie alla lealtà di questo team e al rifiuto di abbandonare, è nato Metal Hellsinger”, ha detto Goldfarb. “Sarà sempre un momento importante per me personalmente e sarò per sempre grato a noi e al meraviglioso team e alle partnership che lo hanno reso possibile. Questa volta speravamo di fare qualcosa di ancora meglio.”
Goldfarb ha affermato che, nonostante The Outsiders non ci sia più, non intende arrendersi; lo studio potrebbe forse essere interessato a essere acquisito da altre realtà.
The Outsiders è nato nel 2015, mentre Metal: Hellsinger è stato lanciato per il 2022. Nel 2021, lo studio venne acquisito da Funcom e rinominato Funcom Stockholm.
— David Goldfarb (@locust9) October 6, 2025
Scrivi un commento