Digimon Story: Time Stranger offre tantissimo da scoprire, con un mondo infinito di contenuti, e tantissimi oggetti. Uno dei primi che rischia di mandarvi ai matti, per poter completare una richiesta secondaria, è Pugno di Ferro I, necessario per poter assecondare una quest secondaria donata da Pegasusmon alla città Digimon.
Se siete alla ricerca di questo oggetto in Digimon Story: Time Stranger, siamo qui per aiutarvi.
Dove trovare Pugno di Ferro I
Pugno di Ferro I può essere acquistato dal barista della sala dell’Intermezzo, al costo di 1.500 Yen.
La sala dell’Intermezzo è un luogo chiave di Time Stranger al quale farete spesso visita, non solo nella storia: è anche il luogo in cui si trova la Digifattoria, che è il modo più semplice per cambiare la personalità dei Digimon.
La sala dell’Intermezzo si sblocca dopo aver sconfitto Raremon nella storia principale e si trova nel vicolo di Kabukicho a Shinjuku. Il punto esatto è indicato da fogli luminosi e fluttuanti, che indicano uno squarcio nello spazio. Da lì in avanti, comunque, spesso troverete punti di accesso alla sala.
Pugno di Ferro I è un ingrediente importante per creare le Digiuova, anche se per poterle creare occorre proseguire nella storia principale.
Le Digiuova possono infatti essere forgiate solo da Vulcanusmon, un potente Digimon creatore di oggetti che si trova nella zona del reattore. Per capire meglio di cosa parliamo, vi rimandiamo alla nostra guida alla forgia di Time Stranger.
Pugno di Ferro I ad esempio è un materiale necessario per creare il Digiuovo della Purezza, che richiede inoltre anche 10.000 Yen e materiali aggiuntivi.
Scrivi un commento