Forse è anche l’uscita imminente di Battlefield: RedSec ad agitare gli animi, ma intorno a Warzone, in questi ultimi mesi, la community non sta esultando più di tanto.
In vista dell’uscita di Black Ops 7, un punto di contesa per la community riguarda l’innovazione (o la mancanza di innovazione) legata a Call of Duty: Warzone. La piattaforma battle royale lanciata a marzo 2020 ha iniziato a ristagnare ancora una volta (era già accaduto all’epoca di Vanguard), e Raven Software lo sa.
Molti creatori di Warzone e fan sfegatati hanno sottolineato che Raven Software sta apportando modifiche troppo tardi, soprattutto perché la prima stagione di Black Ops 7 introdurrà una nuova mappa di Warzone di piccole dimensioni: Haven’s Hollow.
In ogni caso, il team di Raven è ansioso di rinnovare l’esperienza di Rebirth riordinando la mappa:
Vi abbiamo ascoltato forte e chiaro: Rebirth Island e l’esperienza di Resurgence in generale hanno iniziato a sembrarvi un po’ stantie. Quindi, per cominciare, stiamo aggiornando completamente Rebirth Island nella Stagione 02, che include nuovi aggiornamenti POI, un pass cosmetico e molti altri potenziamenti che ne migliorano il flusso.
Dopo il lancio di Haven’s Hollow, Raven Software reintrodurrà un sistema di rotazione delle mappe, alternando Haven’s Hollow e Rebirth Island per mantenere le cose “fresche”.
Raven ha inoltre annunciato che Fortune’s Keep tornerà su Warzone dopo l’uscita di Black Ops 7, anche se al momento non è stata ancora annunciata una data precisa.
Scrivi un commento