Oltre alla prima ondata di contenuti della Stagione 1, sembra che i tempi siano ormai maturi per il grande evento di Battlefield 6: tra pochi giorni arriverà la battle royale free to play.
La modalità è stata anticipata durante il grande evento di presentazione del gioco, ma non è mai stata annunciata una data di uscita. Da settimane si vocifera che arriverà in concomitanza con l’inizio della Stagione 1, e ora Tom Henderson di Insider Gaming ha riportato quanto segue sui social media:
Ora posso verificare in modo indipendente che Battlefield 6 Battle Royale è effettivamente previsto per il 28 ottobre.
Questo segue le precedenti segnalazioni di altri leaker che hanno esaminato il client di Battlefield 6 per trovare stringhe di codice che collegano la modalità Battle Royale a un rilascio a sorpresa previsto per martedì.
In attesa dell’uscita ufficiale dei contenuti, sappiamo solo che Battlefield 6 verrà ampliato gratuitamente nella Stagione 1, con diversi contenuti rilasciati ogni mese fino a dicembre. Il 28 ottobre saranno disponibili una nuova mappa multigiocatore e una modalità aggiuntiva, oltre a più armi, accessori e un veicolo extra. Naturalmente, vi terremo aggiornati.
Scrivi un commento