Home Videogiochi News The Elder Scrolls Online: disponibile la Parte 2 della Stagione della Setta del Verme

The Elder Scrolls Online: disponibile la Parte 2 della Stagione della Setta del Verme

4

Bethesda ha annunciato il lancio di The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme – Parte 2, ora disponibile su PC e Mac. Il nuovo capitolo prosegue la storia iniziata a giugno e conduce i giocatori nella regione di Eastern Solstice, dove dovranno affrontare la fase conclusiva del piano oscuro della Setta del Verme.

L’espansione è accompagnata dall’aggiornamento 48 del gioco base, che introduce una serie di miglioramenti tecnici, correzioni, bilanciamenti e un nuovo evento stagionale, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco per tutti gli utenti di ESO.

Per accedere alla nuova area e alla trama della Parte 2 è necessario aver completato l’evento Battle for the Writhing Wall sul proprio server. Una volta oltrepassata la barriera, i giocatori potranno esplorare nuovi dungeon pubblici, affrontare boss del mondo e svelare i misteri rimasti celati dietro il Writhing Wall. Eastern Solstice sarà inoltre il palcoscenico del gran finale della saga della Setta del Verme, un arco narrativo in sviluppo da oltre dieci anni e parte integrante della storia principale di The Elder Scrolls Online.

La Parte 2 della Stagione è inclusa nel Pass Contenuti 2025 e nella Premium Edition 2025.

Parallelamente, l’aggiornamento 48 introduce modifiche alle classifiche, nuove funzionalità gratuite e l’evento Heart’s Week, dedicato alla community. Le note complete della patch sono consultabili sul portale ufficiale.

Infine, Bethesda ha confermato che The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme – Parte 2 e l’aggiornamento 48 saranno disponibili anche su console Xbox e PlayStation a partire dal 12 novembre.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bubble Bobble Sugar Dungeons | Trofei

Vero avventuriero Tutti i trofei Labirinto caramello:Débutant Raggiungi il 10 piano del...

8

Simon the Sorcerer Origins | Recensione

Sono passati ormai più di 30 anni dall’uscita di una delle più...

Ueda racconta di come Shadow of the Colossus ha quasi avuto il multigiocatore

E chissà come sarebbe stato. Nel corso di un’intervista retrospettiva dedicata allo...

Assassin’s Creed 3: rivelato il motivo dietro la svolta che ha cambiato la saga

Nel corso degli anni, la saga di Assassin’s Creed ha regalato ai...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425