Home Cinema La serie Jimmy Olsen spin-off di Superman è in lavorazione presso i DC Studios

La serie Jimmy Olsen spin-off di Superman è in lavorazione presso i DC Studios

11

Lo show vedrà il ritorno di Skyler Gisondo, che riprenderà il ruolo del fotografo del Daily Planet Jimmy Olsen, e la prima stagione sarà incentrata su Gorilla Grodd.

Come scrive l’Hollywood Reporter, Dan Perrault e Tony Yacenda, autori del pluripremiato mockumentary American Vandal, stanno per approdare nel DC Universe: si occuperanno di una nuova serie tv.

Il duo scriverà, produrrà esecutivamente e condurrà lo spin-off televisivo del film Superman, con Skyler Gisondo , l’attore che ha interpretato il fotografo del Daily Planet e improbabile donnaiolo Jimmy Olsen.

Gisondo e il suo personaggio sono diventati una vera e propria rivelazione grazie al film estivo di James Gunn, e attorno a lui è stata avviata una serie. Il concept è incentrato su Olsen, così come su altri giornalisti del Daily Planet (tranne Lois Lane e Clark Kent), che si occupano di casi che coinvolgono criminali dotati di superpoteri.

Gorilla Grodd sarà il villain di questa serie. Grodd è una scimmia malvagia e super intelligente che governa una città segreta africana chiamata Gorilla City. Il personaggio è un antagonista chiave di Flash ed è apparso per la prima volta in un numero dei fumetti di Scarlet Speedster nel 1959. È stato creato da John Broome e Carmine Infantino.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Galaxy – Il Film: dei biscotti hanno svelato la presenza di due personaggi iconici

Seppure Super Mario Galaxy: il film, atteso nelle sale il 3 aprile...

Predator: Badlands parte primo al box office e fa record per la saga

Disney può finalmente sorridere, almeno per un po’. Dopo il peggior ottobre...

Millie Bobby Brown aveva davvero denunciato David Harbour: lo rivela Variety

In un lungo report dedicato al red carpet di Stranger Things 5,...

KPop Demon Hunters 2 uscirà nel 2029

Netflix ha finalmente svelato il futuro di KPop Demon Hunters: il sequel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425