Lo show vedrà il ritorno di Skyler Gisondo, che riprenderà il ruolo del fotografo del Daily Planet Jimmy Olsen, e la prima stagione sarà incentrata su Gorilla Grodd.
Come scrive l’Hollywood Reporter, Dan Perrault e Tony Yacenda, autori del pluripremiato mockumentary American Vandal, stanno per approdare nel DC Universe: si occuperanno di una nuova serie tv.
Il duo scriverà, produrrà esecutivamente e condurrà lo spin-off televisivo del film Superman, con Skyler Gisondo , l’attore che ha interpretato il fotografo del Daily Planet e improbabile donnaiolo Jimmy Olsen.
Gisondo e il suo personaggio sono diventati una vera e propria rivelazione grazie al film estivo di James Gunn, e attorno a lui è stata avviata una serie. Il concept è incentrato su Olsen, così come su altri giornalisti del Daily Planet (tranne Lois Lane e Clark Kent), che si occupano di casi che coinvolgono criminali dotati di superpoteri.
Gorilla Grodd sarà il villain di questa serie. Grodd è una scimmia malvagia e super intelligente che governa una città segreta africana chiamata Gorilla City. Il personaggio è un antagonista chiave di Flash ed è apparso per la prima volta in un numero dei fumetti di Scarlet Speedster nel 1959. È stato creato da John Broome e Carmine Infantino.
Scrivi un commento