Rockstar Games ha confermato ufficialmente che il primo Red Dead Redemption sta per tornare – di nuovo.
Il 2 dicembre, Red Dead Redemption approderà ufficialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma non solo: per la prima volta in assoluto, il gioco uscirà anche su iOS e Android, e sarà inoltre incluso nell’abbonamento di Netflix. Sempre dallo stesso giorno, Red Dead Redemption arriverà su PlayStation Plus.
Le epiche avventure western Red Dead Redemption e Undead Nightmare presenteranno aggiornamenti gratuiti, la possibilità di trasferire i progressi di gioco e una serie di miglioramenti.
I giocatori su PS5 e Xbox Series X|S potranno godere di un’esperienza fluida a 60 fotogrammi al secondo, una qualità dell’immagine migliorata, supporto HDR e risoluzioni fino a 4K. “Su Nintendo Switch 2, abbiamo sfruttato appieno questo nuovo hardware con supporto per DLSS, HDR, comandi tramite mouse e la stessa fluidità di gioco a 60 fotogrammi al secondo ad alta risoluzione”, scrive Rockstar.
Gli attuali possessori di PS4, Nintendo Switch o della versione digitale retrocompatibile su Xbox One potranno effettuare l’aggiornamento digitale gratuitamente. Chiunque possieda la versione PS4 potrà utilizzare i dati di salvataggio precedenti per PS4 per riprendere da dove si era interrotto, mentre i giocatori di Switch 2 potranno continuare con i dati di salvataggio precedenti della precedente console Nintendo Switch.
Queste nuove versioni per console, create in collaborazione con Double Eleven e Cast Iron Games, saranno disponibili anche nella Libreria giochi di GTA+.
Scrivi un commento