ARC Raiders vuole migliorare di continuo.
In un recente post sui social media, il team di Embark Studios ha annunciato l’intenzione di affidare alla community il compito di guidare lo sviluppo del gioco. Il post ha svelato un sondaggio completamente nuovo, pensato per interrogare i giocatori sullo stato delle mappe e degli ambienti principali del gioco.
Gli sviluppatori sono infatti desiderosi di conoscere le impressioni principali dei giocatori sulle mappe di ARC Raiders finora disponibili. Il set di mappe base è stato ampliato nel giro di un paio di settimane con Stella Montis, una mappa incentrata sul PvP che vanta un design esclusivo per gli interni.
Il post diceva:
Hai esplorato il mondo di ARC Raiders e vogliamo sapere cosa ne pensi!
Sappiamo che TU, il giocatore, sei la persona più indicata per offrire feedback e suggerimenti preziosi sul gioco, quindi vorremmo dare il via alla conversazione chiedendoti cosa pensi e cosa pensi della progettazione delle mappe.
Rispondi al nostro breve sondaggio e lascia che la tua voce guidi il futuro di ARC Raiders.
Anche Battlestate Games ha implementato una funzionalità di sondaggio in Escape from Tarkov diversi mesi fa, assegnando ricompense in-game ai giocatori che fornivano feedback su argomenti predeterminati.
Scrivi un commento