Home Videogiochi News “Vuoi GTA 6? Allora completa Crash 4 al 106%”, la scommessa di un padre con il figlio

“Vuoi GTA 6? Allora completa Crash 4 al 106%”, la scommessa di un padre con il figlio

322

Caro ragazzo, auguri: qui in redazione c’è chi si è arreso a tale impresa.

Di recente, un fan del franchise di Crash Bandicoot con il soprannome HarrisonTheHutt ha dichiarato di aver lanciato a suo figlio una sfida stimolante e tutt’altro che semplice.

Il figlio di questo utente è desideroso di mettere le mani su GTA 6, il prossimo capitolo della saga di Rockstar Games che, salvo ulteriori rinvii, uscirà a novembre 2026. Il gioco è previsto per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre la versione PC è destinata a farsi aspettare ancora.

Basta comprare quindi una PS5 e una copia di GTA 6, giusto? A dire il vero no, perché HarrisonTheHutt ha rivelato su X di aver fatto una scommessa con suo figlio: se vuole ricevere questo regalo, allora dovrà completare al 106% il temibile Crash Bandicoot 4: It’s About Time, uno dei platform più difficili degli ultimi anni quando si parla di completismo:

Ho comprato Crash Bandicoot 4 su Steam per Natale. E gli ho detto che se completa tutti gli obiettivi, per il suo compleanno l’anno prossimo gli comprerò una PS5 e GTA VI. Sta già soffrendo molto. Buona fortuna, ragazzo!

Potrebbe sembrare una semplice e stimolante sfida, ma chi conosce il franchise di Crash sa bene che si tratta di una missione ai limiti della sopportabilità umana.

Per ottenere il 106% di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che sblocca il finale bonus con il ritorno di Uka Uka, occorre non solo completare tutti i livelli della storia, quelli N. Vertiti e i livello flashback, ma anche ottenere tutte le gemme, tutte le Reliquie N. Sane (si ottengono completando ogni livello al 100% senza morire) e tutte le Reliquie di Platino, vale a dire le difficilissime sfide a tempo proposte da Toys for Bob.

Insomma, caro ragazzo: auguri davvero!

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft ha registrato un “numero record” di preorder di GTA 6 su Xbox

Un divario enorme nei preorder di GTA 6 tra PlayStation 5 e...

GTA 6 non uscirà su disco nemmeno dopo il lancio

Insieme agli annunci sui prezzi di Grand Theft Auto 6, è emerso...

GTA 6, nuove informazioni sul gioco trapelano dalle pagine brasiliane di Amazon

La pagina brasiliana di Amazon dedicata a GTA 6 ha riportato alcune...

GTA 6, l’edizione su disco potrebbe arrivare dopo il lancio: spunta una nuova indiscrezione

La scelta di Rockstar Games di distribuire copie retail di GTA 6...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425