La piaga dei cheater ha colpito anche ARC Raiders, ma gli sviluppatori hanno rivelato di essere al lavoro su modifiche significative e nuovi sistemi di rilevamento per affrontare il problema persistente degli imbrogli nel gioco.
Segnalati da GamesRadar+, gli sviluppatori di ARC Raiders hanno affrontato il problema dei cheating nel gioco tramite una dichiarazione sul loro server Discord ufficiale. Embark Studios ha inizialmente preso atto della discussione sul cheating in ARC Raiders e ha informato i giocatori che stanno prendendo la questione “molto seriamente” e che stanno agendo in base al feedback dei giocatori.
Il team di sviluppo “implementerà modifiche significative” al regolamento di ARC Raiders e implementerà “nuovi meccanismi di rilevamento per identificare e rimuovere i cheater” nelle prossime settimane. Il processo includerà l’aggiornamento del sistema anti-cheat per migliorare il rilevamento e l’applicazione dei ban.
Inoltre, gli sviluppatori implementeranno correzioni lato client che risolveranno il problema del glitch “fuori mappa” di ARC Raiders, che è diventato un enorme problema per il titolo. Inoltre, gli sviluppatori aggiungeranno anche modifiche che aiuteranno gli streamer, inclusi strumenti che “aiuteranno a mitigare lo streaming sniping”.
Scrivi un commento