Koei Tecmo e Team Ninja hanno diffuso un nuovo trailer dedicato a Nioh 3, svelando ufficialmente la SteelBook Launch Edition, un’edizione speciale pensata per i fan della serie.
Il pacchetto includerà una custodia steelbook da collezione, due DLC bonus (Lucky Tanuki Tetsuke Charm e Kusagani Netsuke Charm) e naturalmente una copia del gioco.
A catturare maggiormente l’attenzione è proprio la steelbook, impreziosita da un artwork continuo che si estende su entrambe le facciate. L’illustrazione raffigura il protagonista mentre osserva il paesaggio circostante nella sua incarnazione samurai, katana alla mano, dando immediatamente il senso dell’atmosfera epica che caratterizzerà l’avventura.
La scelta non è casuale: Nioh 3 introduce infatti una meccanica chiave che consente a Takechiyo Tokugawa, protagonista del gioco, di passare liberamente dallo stile samurai allo stile ninja. Una novità che promette di arricchire sensibilmente il sistema di combattimento, già fiore all’occhiello della serie.
I due stili offrono repertori di mosse distinti e approcci profondamente diversi all’azione, ma potranno essere combinati in tempo reale durante le battaglie, dando vita a sequenze offensive spettacolari e letali.
In uscita il 6 febbraio su PC e PS5, Nioh 3 si propone come il capitolo del rilancio per la saga soulslike firmata Team Ninja. Sulla carta, il gioco sembra puntare su una forte identità narrativa e ludica, anche grazie alla scelta di un protagonista realmente esistito: Takechiyo Tokugawa, figlio dello storico Ieyasu Tokugawa.
Scrivi un commento