Il 29 gennaio arriva su PS5, Xbox Series e PC il promettente Ufophilia, horror psicologico in salsa X-Files nel quale le indagini sugli extraterrestri la faranno da padrone.
In Ufophilia i giocatori dovranno osservare, documentare e sopravvivere. La progressione ruota attorno alla raccolta di indizi e alla registrazione delle anomalie, con l’obiettivo di ricostruire un quadro credibile di ciò che sta accadendo e arrivare, se possibile, alla verità là fuori. L’agente Mulder sarà sicuramente orgoglioso di chi riuscirà a portare a termine le indagini.
L’esperienza porta a esplorare sette location differenti, dal contesto domestico a un campeggio fino a un dipartimento di polizia, con continui cambi di ritmo e atmosfera.
I giocatori potranno utilizzare un set di strumenti investigativi professionali, tra cui rilevatori EMF, telecamere a visione notturna, microfoni remoti e misuratori a microonde, utilizzati per intercettare segnali e fenomeni fuori norma. A complicare ulteriormente le operazioni, il gioco introduce nove tipologie di alieni, ciascuna caratterizzata da comportamenti, reazioni e debolezze specifiche, con incontri che richiedono sangue freddo e attenzione ai dettagli.
Scrivi un commento