Dopo l’ottima accoglienza al lancio su PC e console, Devolver Digital e lo sviluppatore Kenny Sun continuano a supportare Ball x Pit con nuovi contenuti post-lancio.
Nelle scorse ore è stato infatti presentato “The Regal Update”, un aggiornamento di grandi dimensioni che sarà disponibile dal 26 gennaio su tutte le piattaforme.
La nuova patch porterà con sé una serie di aggiunte pensate per rinnovare l’esperienza di gioco, tra cui nuovi personaggi giocabili, nuove tipologie di palline e diverse feature inedite.
L’aggiornamento introdurrà due nuovi personaggi. Il primo è Il Carouser, un personaggio le cui sfere di ritorno orbitano attorno al corpo, offrendo nuove possibilità strategiche. Il secondo è The Falconeer, che combatte affiancato da due falchi capaci di lanciare palline contro i nemici, aggiungendo una dinamica completamente nuova agli scontri.
A questi si aggiungono otto nuove tipologie di palline, insieme a nuove passive e ad altre funzionalità che verranno svelate nei prossimi giorni. Il comunicato ufficiale lascia inoltre spazio a una “sorpresa” ancora non annunciata, che i giocatori potranno scoprire solo al momento del rilascio dell’update.
Disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PC, Nintendo Switch, Switch 2 e incluso nel catalogo Game Pass, Ball x Pit è un roguelite fantasy frenetico e altamente assuefacente, costruito attorno a meccaniche di brick-breaking, fusione delle sfere, costruzione della base e sopravvivenza. I giocatori sono chiamati a fronteggiare orde di nemici in un pozzo senza fondo, combinando palline con effetti diversi per creare strategie sempre nuove.
Scrivi un commento