Home Videogiochi News Il Blizzard Showcase inizia tra pochi giorni: scopriremo il futuro di Warcraft, Diablo e Overwatch

Il Blizzard Showcase inizia tra pochi giorni: scopriremo il futuro di Warcraft, Diablo e Overwatch

3

Blizzard Entertainment ha svelato le date di pubblicazione del prossimo Showcase 2026, l’evento di presentazione che prevede una lunga serie di approfondimenti da parte degli sviluppatori su annunci importanti riguardanti i titoli dell’universo Blizzard, tra cui World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone e Diablo.

Questi approfondimenti costituiranno anche l’occasione per celebrare il 35º anniversario di Blizzard, in onore sia della community sia della maestria creativa. Al contempo offriranno uno sguardo entusiasmante al futuro, incluso l’attesissimo ritorno della BlizzCon a settembre.

I nostri team di straordinario talento hanno preparato una selezione eccezionale per i giocatori e le giocatrici dei nostri universi,” ha dichiarato Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment. “Questo importante evento di presentazione coincide con un momento significativo, quello in cui riflettiamo sui trentacinque anni di storia di Blizzard e sulle nostre grandi ambizioni per il futuro. Questo è solo l’inizio di ciò che condivideremo quest’anno riguardo ai nostri giochi: non vediamo l’ora di dar vita a tutti i contenuti che abbiamo in serbo.”

Appuntamenti da non perdere sui canali YouTube e Twitch di Blizzard:

In concomitanza con questo annuncio, verrà pubblicato il video “Nuovo capitolo”, a celebrare la storia e l’eredità di Blizzard, onorandone i momenti importanti, i giochi pubblicati e i ricordi che costituiscono le fondamenta dell’azienda, dagli esordi fino a oggi. Il video include circa 400 artefatti fisici dagli archivi di Blizzard, a rappresentare un’eredità viva che abbraccia trentacinque anni e offrendo un invito aperto ai giocatori e alle giocatrici a continuare a far parte della storia di Blizzard per gli anni a venire.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Blizzard pianifica il futuro: “Vogliamo rilasciare uno o due grandi progetti all’anno”

Blizzard sta tracciando con attenzione la propria rotta per il futuro da...

Terremoto in Blizzard: il capo di Diablo, Rod Fergusson, ha lasciato la compagnia

Una notizia davvero inaspettata. Rod Fergusson, general manager del franchise di Diablo...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Activision Blizzard licenzia altri 400 dipendenti in California

La contrazione dell’industria non sembra conoscere fine. Proprio nella settimana in cui...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425