Nei giorni scorsi, un rumor molto curioso si è diffuso rapidamente in rete. Secondo PPE, Rockstar Games, spaventata dal rischio di leak legati a Grand Theft Auto 6, stava pensando a una release esclusivamente in digitale, perlomeno per un primo periodo. Se eravate spaventati dalla prospettiva, tranquilli: il rumor è stato smentito.
Parlando con Variety, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha negato questo report. Alla domanda se Take-Two avesse intenzione di posticipare l’uscita della versione fisica fino a dopo la data di lancio iniziale, il CEO ha risposto: “Non è questo il piano”.
Nei suoi ultimi risultati finanziari pubblicati martedì, Take-Two ha annunciato che il predecessore di GTA 6, GTA 5, uscito quasi 13 anni fa, ha superato i 225 milioni di copie vendute.
Nel medesimo incontro, Zelnick ha anche riferito che la campagna marketing di GTA 6 partirà ufficialmente in estate, il che significa che il gioco non subirà altri ritardi.
L’attuale data di uscita di Grand Theft Auto 6 è il 19 novembre 2026, dopo due importanti rinvii. L’uscita del gioco era originariamente prevista per l’autunno 2025, ma è stata poi posticipata al 26 maggio 2026, prima che Rockstar annunciasse la nuova data di novembre.
Scrivi un commento