Gli Warlock fanno il loro ingresso nel mondo di Diablo II: il gioco ha ricevuto il primo grande aggiornamento in un quarto di secolo.
Blizzard Entertainment ha annunciato il DLC Reign of the Warlock durante una presentazione dedicata ai 30 anni della serie Diablo. Il trailer ha visto la partecipazione dell’attore Rahul Kohli, noto per Midnight Mass, che ha narrato il filmato dal punto di vista del Warlock. L’aggiornamento è già disponibile per Diablo II: Resurrected.
Oltre a Diablo II, la classe Warlock è destinata ad approdare anche in Diablo IV e Diablo Immortal. L’aggiornamento di Immortal sarà disponibile in estate, mentre quello di Diablo IV è previsto per aprile 2026.
Durante la presentazione, lo staff Blizzard ha inoltre anticipato un importante annuncio in arrivo alla BlizzCon di settembre.
Contestualmente all’update, il titolo è ora disponibile su Xbox Game Pass e su PC tramite Steam. Proprio su Steam, il team di sviluppo ha accompagnato l’annuncio con una nota riguardante alcuni problemi tecnici segnalati dagli utenti:
Siamo a conoscenza di un problema che riguarda gli incentivi bonus dell’Infernal Edition di Diablo II: Resurrected per Diablo IV e World of Warcraft: alcuni giocatori che acquistano su Steam potrebbero non vedere gli oggetti sbloccarsi immediatamente. Il nostro team sta lavorando attivamente a una soluzione e le ricompense idonee verranno sbloccate automaticamente una volta risolto il problema.
Scrivi un commento