Home Videogiochi News 30 minuti di gameplay per Fable: matrimoni, acquisti, business e molto altro

30 minuti di gameplay per Fable: matrimoni, acquisti, business e molto altro

539

Playground Games ha pubblicato ben 30 minuti di gameplay di Fable, il reboot della saga RPG fantasy che uscirà il prossimo febbraio su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Il video gameplay esteso, intitolato “Building an Extraordinary Life”, si concentra appunto sulle possibilità che Fable mette a disposizione dei giocatori. Albion non sarà soltanto uno scenario piatto da esplorare, ma un tessuto sociale vivo, che si prepara a reagire a ogni mossa del giocatore.

In Fable, come da tradizione per il franchise, potremo infatti sposarci, creare una famiglia o anche un’intera comunità, o addirittura prendere possesso di un’intera città dopo aver acquistato ogni singola abitazione.

Fable arriverà il 23 febbraio 2027 su PlayStation 5, Xbox Series e PC, via Steam e Microsoft Store. Sarà incluso al day one nel catalogo Game Pass.

 

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fable | Trofei

Platinum Earn all other trophies And So Our Story Begins Wake up...

Fable: niente generazione casuale, gli NPC sono creati tutti a mano

Al fine di creare un’Albion viva e complessa e per offrire il miglior...

Fable: Playground Games parla della longevità del gioco

Playground Games ha fornito nuove indicazioni sulla durata di Fable, chiarendo quanto...

Fable, lo abbiamo giocato in anteprima: semplice da imparare, difficile da ignorare

Fable è uno di quei giochi che non possono permettersi di essere...