Home Videogiochi News Secondo il regista di Ori, i rumor sul nuovo capitolo sono “assurdità”

Secondo il regista di Ori, i rumor sul nuovo capitolo sono “assurdità”

115

Il regista di Ori, Thomas Mahler, afferma che le voci recenti su un terzo gioco di Ori sono false, e rivela che Moon Studios vuole cercare di riottenere da Microsoft la proprietà intellettuale della serie.

La voce trae origine da un post sui forum di Reset Era che suggeriva che uno dei team di Saber Interactive stesse sviluppando un nuovo gioco della serie; si affermava poi che il gioco avrebbe potuto essere annunciato già domani in occasione della ONL della Gamescom.

Nel primo di due tweet riguardanti le voci, Thomas Mahler ha affermato di non aver sentito nulla riguardo a un possibile rilancio del franchise da parte di Microsoft. Porseguendo, ha dichiarato che Moon Studios ha avuto colloqui interni sulla potenziale acquisizione della proprietà intellettuale di Ori:

Ancora una volta molte persone mi chiedono informazioni su Ori 3, visto che circolano voci al riguardo… Come in precedenza, non ho sentito nulla al riguardo.

Penso che, dopo aver investito miliardi in 343 Industries per gestire Halo e non essere riusciti a ricreare la magia di un tempo, Microsoft abbia ormai imparato la lezione: per lavorare su queste IP è fondamentale avere i talenti giusti, altrimenti il ​​risultato sarà inevitabilmente scadente.

Internamente, abbiamo discusso del nostro interesse a riacquistare la proprietà intellettuale. Dubito che qualsiasi altro studio potrebbe farne granché, quindi ha senso che torni a Moon!

In un secondo tweet, nega più chiaramente le voci, definendole sciocchezze.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ori 3 vedrà mai la luce? Risponde Moon Studios

Nonostante in passato siano circolate diverse voci su un possibile sviluppo di...

I creatori della serie Ori parlano finalmente del loro prossimo gioco

Oltre due anni dopo l’uscita di Ori and the Will of the...

Ori and the Will of the Wisps

Xbox avrebbe chiuso i rapporti con i creatori di Ori a causa delle accuse di tossicità

Proprio mentre Sony si ritrova a dover avviare una serie di indagini...

Ori The Collection arriva in formato fisico su Switch a ottobre

Comunicato stampa Entrambi i titoli Ori, Ori and the Blind Forest e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425