Eidos-Montréal è lieta di annunciare, in collaborazione con Marvel Games, che Marvel’s Guardians of the Galaxy: Encore Edition sarà disponibile su Nintendo Switch 2 il 5 novembre 2026.
Sviluppata e pubblicata da Eidos-Montréal e distribuita da Plaion Partners, l’Encore Edition è la versione ottimizzata del pluripremiato gioco per Switch 2 e include nuovi contenuti esclusivi di questa edizione.
Marvel’s Guardians of the Galaxy: Encore Edition include tutto ciò che i fan amano del gioco originale, oltre a nuovi contenuti esclusivi per Switch 2:
- Gioco base completo — L’originale Marvel’s Guardians of the Galaxy, inclusi tutti i contenuti digitali pubblicati in precedenza
- 5 nuovi abiti esclusivi — Look inediti per ciascuno dei cinque Guardiani ispirati al glam rock degli anni ’80, disponibili solo nell’Encore Edition
- Supporto per il controllo tramite mouse — Funzionalità completa del mouse grazie al mouse integrato di Nintendo Switch 2, per i menu e la mira
- Supporto per il movimento tramite giroscopio — Inclina il controller per guidare la Milano nello spazio o per muovere Peter mentre scivola o durante le sequenze di gioco in assenza di gravità
- Tre modalità di gioco — Modalità TV, Modalità da tavolo e Modalità portatile
“Abbiamo riversato tantissimo amore in questi cinque personaggi, e la reazione dei giocatori ha confermato che anche loro lo hanno percepito. L’Encore Edition è il nostro modo di regalare ai Guardiani un’altra serata sul palcoscenico, questa volta su Nintendo Switch 2”, afferma Jean-François Dugas, Studio Creative Director di Eidos-Montréal.
LEGGI ANCHE: Annunciato il nuovo gioco di Kirby in 3D!
Scrivi un commento