Vin Diesel, storica voce di Groot nel Marvel Cinematic Universe, potrebbe aver anticipato lo sviluppo di un nuovissimo film dedicato interamente al personaggio del franchise di Guardiani della Galassia.
Non è la prima volta che sentiamo qualcosa del genere: già a marzo, l’attore di Fast & Furious aveva dichiarato di essere al lavoro con la Marvel per la stesura di un film dedicato a Groot, nel quale il personaggio torna sul suo pianeta natale noto come Planet X.
Non ci sono mai stati annunci diretti da parte dei Marvel Studios, ma sembra che questo progetto abbia effettivamente fatto passi in avanti. Lo stesso Vin Diesel ha infatti scritto ieri sul suo profilo Instagram di aver ultimato la storia dal titolo The Arbor King, e di averla letta ai suoi figli. A quanto afferma, la palla passa ora nelle mani della Marvel, poiché questo è un film che “il mondo vuole”:
Sono sempre rimasto affascinato dalle origini di come è nato Lo Hobbit… l’idea che sia iniziata come una storia che un padre avrebbe raccontato ai suoi figli intorno a un falò.
Come sapete, sono stato profondo nello sviluppo e nella scrittura di molti dei personaggi con cui sono cresciuto un legame. Proprio recentemente, ho letto alla mia famiglia, The Arbor King… la tanto attesa storia del ritorno di Groot sul pianeta X…
Ci sono film che il mondo vuole, i miei incredibili fan vogliono e ovviamente quelli che vogliono i bambini.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Marvel Zombies (24 settembre 2025)
- Wonder Man (dicembre 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Venom Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento