The Division Copertina
Home Videogiochi News Grossi problemi su The Division, manutenzione prevista per oggi

Grossi problemi su The Division, manutenzione prevista per oggi

108

Tra poche ore, precisamente alle 11:00 ora italiana, Ubisoft chiuderà i server di Tom Clancy’s The Division per una manutenzione straordinaria. Il perché di tale decisione è presto detto: il recente update gratuito, Conflitto, del quale trovate tutti i dettagli qui, ha portato grossi problemi al gioco, tra cui bug che impediscono di avviare le attività.

Numerosi sono stati gli utenti che sui social si sono lamentati della situazione, con giocatori che addirittura per tutta la giornata di ieri sono stati impossibilitati nel giocare data la completa scomparsa delle icone sulla mappa. Ubisoft Massive è dunque al lavoro per risolvere la situazione, sperando che la manutenzione possa riportare tutto alla normalità.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Division: Heartland – Spunta in rete un video gameplay del gioco cancellato

Pochi giorni fa, Ubisoft ha comunicato di aver cancellato Tom Clancy’s The Division:...

The Division: Heartland è stato cancellato da Ubisoft

Proprio nel giorno del reveal trailer di Assassin’s Creed: Shadows, ci sono...

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i...

Tutto quello che sappiamo su… The Division: Heartland

Il Division Day di ieri sera ha portato poche novità in generale,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425