Home Videogiochi News Heroes of the Storm 2.0 è live

Heroes of the Storm 2.0 è live

0

Heroes of the Storm entra in una nuova, gloriosa era con Heroes 2.0. L’aggiornamento che cambia il volto del gioco è live, e porta Heroes a un nuovo livello grazie un rinnovato sistema di progresso, forzieri ricchi di ricompense, una mappa innovativa ispirata a Overwatch, un nuovo eroe e molto altro.

Ecco alcune delle nuove funzioni di gioco:

  • Rinnovamento del sistema di progresso – Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.
  • Forzieri – I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.
  • Ricompense social e di personalizzazione – I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.
  • Nuovo eroe: Genji – Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.
  • Nuovo campo di battaglia: Hanamura – Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all’interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Terremoto in Blizzard: il capo di Diablo, Rod Fergusson, ha lasciato la compagnia

Una notizia davvero inaspettata. Rod Fergusson, general manager del franchise di Diablo...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Activision Blizzard licenzia altri 400 dipendenti in California

La contrazione dell’industria non sembra conoscere fine. Proprio nella settimana in cui...

8

World of Warcraft: The War Within | Recensione

Fin dal suo lancio nel 2004, World of Warcraft ha da sempre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425