The Surge
Home Videogiochi News The Surge – Disponibile il DLC gratuito Fire & Ice Weapon Pack

The Surge – Disponibile il DLC gratuito Fire & Ice Weapon Pack

Poche ore fa gli sviluppatori di Deck13 hanno reso nota la disponibilità del DLC gratuito Fire & Ice Weapon Pack per The Surge. Dopo qualche mese dal lancio, e dal supporto a PS4 Pro, finalmente l’action-RPG distopico riceve una prima espansione gratis. Il DLC contiene 10 nuove armi (5 di fuoco e 5 di ghiaccio), per niente semplici da ottenere.

I ragazzi di Deck13 hanno inoltre annunciato che il prossimo Premium DLC di The Surge “A Walk in the Park” sarà disponibile verso la fine dell’anno. I giocatori saranno in grado di utilizzare nuove armi, combattere nuovi nemici ed esplorare un parco divertimenti abbandonato. Questo DLC sarà inoltre affiancato da un’ ulteriore aggiornamento gratuito che porterà nuovi contenuti e migliorerà l’esperienza “end-game” per i giocatori di alto livello.

A rappresentare il fuoco troviamo le nuove “MG-branded”. Queste armi militari high-tech sono una versione più letale degli attrezzi antisommossa della CREO, in grado di provocare enormi danni fisici oltre ad un leggero danno elementale. Inoltre, colpire ripetutamente i nemici con queste incandescenti lame rosse causerà una potente esplosione di fuoco.

In aggiunta a queste troviamo anche le magnifiche armi di ghiaccio! Questi sono i concept e prototipi che CREO ha sviluppato nei propri laboratori di Ricerca e Sviluppo. Armi create per testare materiali nella fredda oscurità dello spazio, e proprio per questo in grado di resistere a temperature estremamente basse. Non sono però progettate per il combattimento e di conseguenza provocano pochi danni fisici, ma compensano con alti danni elementali. Inoltre, brandire queste armi fornirà un bonus passivo alla salute.

Una volta installato il DLC, consulta le note della sicurezza e la newsletter CREO che troverai nell’inventario. Leggi i vari indizi che ti porteranno a trovare queste 10 armi letali e che dovrai ovviamente strappare dagli arti dei tuoi avversari!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Palworld si aggiorna ed introduce il cross-play: ecco tutte le importanti novità!

Per i giocatori di Palworld oggi è un giorno da ricordare. Da...

Assassin’s Creed Shadows non aiuta: le azioni Ubisoft stanno precipitando

Le recenti recensioni pubblicate dalla stampa hanno definito Assassin’s Creed Shadows un...

Plants vs. Zombies sta per tornare? Avvistata la misteriosa riedizione Reloaded

Gematsu ha scovato le prove che potrebbero indicare il possibile ritorno della...

EA Sports F1 25, trapela la data di uscita? Si punta a maggio

Con una presentazione che appare imminente, visto anche l’inizio della stagione di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425