Home Videogiochi News Noctis torna su Final fantasy Brave Exvius per un evento limitato

Noctis torna su Final fantasy Brave Exvius per un evento limitato

0

Square Enix Ltd. continua a festeggiare il primo anniversario di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® alla South Korean Fan Festa. Durante l’evento, i fan di questo GdR di successo hanno avuto la possibilità di vedere un’anteprima dei vari aggiornamenti di gioco, delle offerte speciali e delle altre emozionanti novità in arrivo, tra cui:

  • Aumento permanente del drop rate di personaggi rari: a partire dal 24 novembre, il drop rate dei cristalli arcobaleno che contengono personaggi di alto livello verrà triplicato, quindi i giocatori avranno maggiori possibilità di ottenere dei personaggi molto ambiti.
  • Nuovi personaggi di FINAL FANTASY XV: Gladio, Cor e Iris si uniscono a Noctis e agli Angoni reali come personaggi giocabili. Per celebrare il debutto di questi personaggi, nelle prossime settimane sarà anche disponibile un nuovo evento a tema FINAL FANTASY XV.
  • Miglioramento delle abilità di Noctis: oltre a delle nuove abilità, la star di FINAL FANTASY XV otterrà vari miglioramenti per le abilità già esistenti.
  • Nuovi personaggi: Roy, Aura e Guromu, personaggi originali di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, si uniranno al cast del gioco e saranno disponibili tramite i “Featured Summon”.
  • Offerte del Black Friday e del Cyber Monday: un pacchetto speciale del Black Friday con incluso un Summon Ticket 10+1, un Trust Moogle del 10%, un’abilità equipaggiabile e una nuova arma potentissima potrà essere acquistato con la valuta di gioco. Dal 24 al 30 novembre saranno inoltre disponibili altre fantastiche offerte con sconti fino al 60%.

I festeggiamenti per il primo anniversario di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS si concluderanno il mese prossimo con l’ultima Fan Festa a Los Angeles, che si terrà il 9 dicembre al The Wiltern Theater.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy XV usciva 9 anni fa: è un gioco da riscoprire, o una grandissima occasione fallita?

Il 29 novembre 2016, dopo un’attesa decennale, arrivò su PS4 e Xbox...

Final Fantasy 7 Remake Parte 3 avrà una differenza molto importante rispetto a Rebirth

In seguito all’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, il team di sviluppo...

[RUMOR] Square Enix ha bloccato lo sviluppo di Final Fantasy 9 Remake

Diverse fonti riportano che lo sviluppo di un remake di Final Fantasy...

Square Enix si prepara ad annunciare il nuovo Dissidia Final Fantasy, ma non è una buona notizia

Placate l’entusiasmo: la serie Dissidia Final Fantasy sta davvero per tornare, ma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425