Come guardare e registrare i programmi TV del Digitale Terrestre su iPhone, iPad e PC

Di Federico "Blue" Marchetti
16 Maggio 2012

L’avvento della tecnologia sta modificando di giorno in giorno gli usi e costumi della popolazione, moltiplicando a dismisura le possibilità e i vantaggi che possiamo trarne da essa. Mentre una volta esisteva il classico TV in bianco e nero, oggi possiamo scegliere fra migliaia di canali del digitale terrestre in alta definizione ma non solo, infatti vedremo ora come guardarli e registrarli direttamente su dispositivi come iPhone, iPad e PC!

HAUPPAUGE, azienda leader nella progettazione di soluzioni per guardare la TV su PC e Mac, è orgogliosa di presentare l’ultimo nato della famiglia dei sintonizzatori TV: myTV2GO.
Ancora più tascabile, tra i sintonizzatori hi-tech della famiglia Hauppauge, MyTV 2GO, è l’evoluzione. Dal design sobrio ed elegante proprio dei prodotti Hauppauge, myTV2Go permette di guardare i canali del digitale terrestre grazie alla tecnologia wireless direttamente sul tuo iPad, iPhone, iPod Touch, Mac e PC.

Non serve alcuna connessione internet, tramite l’antenna telescopica incorporata, myTV2GO riceve direttamente il segnale TV digitale terrestre in diretta e lo trasmette gratuitamente al tuo dispositivo via wi-fi.

Progettato con tecnologie all’avanguardia, myTV2GO, offre un veloce cambio di canali, immagini in alta definizione, ricezione di alta qualità e 3.5 ore di autonomia. La batteria e’ comodamente ricaricabile con un cavo micro USB, incluso nella confezione.

Guarda e registra gratuitamente i canali TV del digitale terrestre, in qualsiasi momento e ovunque tu sia , sul tuo iPad, iPhone, iPod Touch, Mac e PC.
SEGUI i tuoi programmi preferiti di informazione, d’intrattenimento, le tue imperdibili serie TV e la tua squadra del cuore.

Inoltre è davvero semplice installarlo ed usarlo

1) Scarica l’applicazione gratuita dall’app store per iPad o iPhone per guardare e registrare in alta qualità la TV digitale dovunque con il ricettore DVB-T.
2) Estendi l’antenna incorporata.
3) Connetti la tua periferica a myTV 2GO, comodamente in Wi-Fi.

Basta seguire le pochissime e semplici istruzioni e il gioco è fatto!!!



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".