Home Cinema Ahsoka – Nella serie live action di Star Wars ci sarà anche Sabine Wren di Rebels

Ahsoka – Nella serie live action di Star Wars ci sarà anche Sabine Wren di Rebels

Deadline ha riportato l’ingaggio ufficiale da parte di Lucasfilm di Natasha Liu Bordizzo (The Society), che è stata scelta come protagonista al fianco di Rosario Dawsonm per Ahsoka. La nuova serie TV per Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars è stata presentata lo scorso anno durante il Disney Investor Day, e fa seguito alla sorprendente apparizione del personaggio nella seconda stagione di The Mandalorian.

Bordizzo si affianca quindi alla protagonista interpretando il personaggio di Sabine Wren, già apparsa sul piccolo schermo nella serie animata Star Wars: Rebels attualmente disponibile in streaming su Disney+. Si tratta quindi di un altro personaggio già conosciuto del franchise di Star Wars a compiere il passaggio dalle serie animate a quelle live action, come è avvenuto a Bo-Katan (Katee Sackhoff) o alla stessa Ahsoka Tano.

La serie è in sviluppo, ma non ha ancora una finestra di uscita. Ahsoka, scritta da Dave Filoni e prodotta da Jon Favreau e lo stesso Filoni, proseguirà la storia dell’ex-cavaliere Jedi dopo gli eventi della serie The Mandalorian, durante la quale scoprivamo che Ahsoka era in cerca dell’ammiraglio Thrawn.

Nessuna informazione aggiuntiva sulla nuova serie è stata rilasciata da Lucasfilm, ma si vocifera da tempo che un altro personaggio di Rebels, vale a dire Ezra Bridger, potrebbe apparire nella serie. Secondo le speculazioni, a interpretarlo potrebbe essere Mena Massoud (Aladdin).

Sabine Wren, che è stata doppiata in Rebels da Tiya Sircar, è una giovane guerriera mandaloriana e artista di graffiti, emarginata dall’Accademia Imperiale ed ex cacciatrice di taglie con una conoscenza approfondita di armi ed esplosivi.

Secondo le ultime indicazioni da Hollywood, la produzione di Ahsoka dovrebbe partire a marzo del prossimo anno. Nella serie tornerà inoltre anche Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425