Home Cinema Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker nella serie TV Ahsoka!

Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker nella serie TV Ahsoka!

Tra Hayden Christensen e Lucasfilm è nuovamente sbocciato l’amore, ormai è chiaro.

L’attore reso celebre per l’interpretazione di Anakyn Skywalker nella saga di Star Wars, in particolare in occasione di Episodio II: L’attacco dei cloni ed Episodio III: La vendetta dei Sith, non solo prenderà parte alla miniserie Obi-Wan Kenobi in arrivo nel 2022, ma sarà anche nella nuova serie TV Ahsoka con Rosario Dawson.

L’Hollywood Reporter ha infatti riportato che Christensen tornerà nuovamente a vestire i panni di Darth Vader nella serie live action in arrivo su Disney+, e incentrata sulla figura della (ex) Jedi Ahsoka Tano.

La serie TV Ahsoka è stata annunciata ufficialmente lo scorso anno durante il Disney Investor Day 2020, a seguito del grande successo riscosso dal personaggio interpretato da Rosario Dawson apparso in un episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

Al momento, non sappiamo quale delle due incarnazioni di Christensen vedremo – non sappiamo se ci sarà Anakyn Skywalker o se l’attore prenderà parte al progetto come Darth Vader, ma questo dettaglio dovrebbe comunque restare segreto fino all’ultimo.

Le riprese di Ahsoka dovrebbero partire all’inizio del 2022. Attualmente Lucasfilm è impegnata nella realizzazione della terza stagione di The Mandalorian e nella nuova serie Andor, mentre entro la fine dell’anno debutterà The Book of Boba Fett con Temuera Morrison e Ming-Na Wen.

Sebbene Ahsoka e Anakyn non siano mai apparsi insieme sul grande schermo, i due hanno una notevole storia alle spalle. Ahsoka è stata infatti la padawan di Anakyn nella serie animata The Clone Wars, ambientata tra gli episodi 2 e 3 della saga di Star Wars. Il personaggio è poi apparso anche in Star Wars: Rebels, dove si è ritrovata con il ormai ex-maestro col quale ha avuto un celebre scontro.

Da quello che sappiamo, la serie Ahsoka seguirà gli eventi di The Mandalorian, ambientato alcuni anni dopo Il ritorno dello Jedi. Ciò significa che Anakyn/Darth Vader dovrebbe comparire in gran parte come flashback del passato di Ahsoka, oppure come Fantasma di Forza di fronte alla sua un tempo padawan.

In attesa di nuovi dettagli sulla serie, vi ricordiamo che Lucasfilm ha anche annunciato la miniserie esclusiva Lando e l’inedita serie The Acolyte, ambientata al tempo dell’Alta Repubblica.

La saga di Star Wars tornerà inoltre al cinema nel 2023 con Star Wars: Rogue Squadron, di cui abbiamo avuto i primi dettagli lo scorso anno.

Fonte 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425