Home Cinema Ahsoka – Nuova clip, il debutto della serie è stato anticipato

Ahsoka – Nuova clip, il debutto della serie è stato anticipato

Buone notizie per i fan di Star Wars. Nella giornata di oggi, Lucasfilm ha infatti annunciato che il debutto della serie tv Ahsoka è stato anticipato.

In occasione di una nuova clip che mostra la protagonista interpretata da Rosario Dawson impegnata in un combattimenti, Lucasfilm ha infatti rivelato che la premiere di Ahsoka è stata anticipata.

I primi due episodi dello show, inizialmente previsti per il 23 agosto, saranno disponibili su Disney+ da martedì 22 agosto.

La nuova data si rivolge solamente al pubblico americano, che avrà accesso ai primi due episodi dalle ore 6 pm PT del 22 agosto, che in Italia coincideranno con le 3:00 del 23 agosto. Per il nostro territorio, dunque, non ci sono particolari stravolgimenti.

Gli eventi della serie Ahsoka confluiranno poi in un film crossover con The Mandalorian già annunciato da Lucasfilm, di cui conosciamo i primi dettagli.

Ahsoka debutterà il 22 agosto su Disney+ con i primi due episodi. Il cast include Rosario Dawson, Lars Mikkelsen, Natasha Liu Bordizzo, Eman Esfandi, Ray Stevenson, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sachno, David Tennant, Wes Chatman. Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Ecco la sinossi ufficiale:

Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425