Home Cinema Animali Fantastici 3, le prime recensioni sono contrastanti

Animali Fantastici 3, le prime recensioni sono contrastanti

A poco più di una settimana dall’uscita del terzo capitolo di Animali Fantastici, e sono arrivati i pareri della stampa specializzata internazionale.

In attesa della nostra recensione, che uscirà nelle prossime ore, cerchiamo di capire cosa potrebbe funzionare e cosa meno nella nuova pellicola di Warner Bros.

Sul sito di Rotten Tomatoes possiamo trovare come sempre una raccolta delle recensioni finora pubblicate dai più importanti magazine di cinema internazionali. Diamo un’occhiata ad alcuni pareri di critici affermati:

  • Screen Daily (Tim Grierson): Arrivati al terzo capitolo, Animali Fantastici non riesce a non sembrare più di una semplice nota di commento rispetto alla saga di Harry Potter.
  • The Times UK (Kevin Maher): L’intensità interpretativa di Mikkelsen aggiunge un senso di minaccia ulteriore al personaggio di Grindelwald, ma suggerisce anche la presenza di una torrida e romantica storia con Silente.
  • Daily Express UK (Stefan Kyriazis): Per favore, qualcuno agiti una bacchetta e faccia comparire una trama e dei personaggi che ci possano realmente interessare.
  • London Evening Standard (Charlotte O’Sullivan): Quando fu annunciato che Animali Fantastici sarebbe stata una serie di 5 film pensai “Cinque film di Animali Fantastici? Non ce ne dovrebbe essere nemmeno uno.” Ora mi piacerebbe molto vedere il quarto capitolo.

Come abbiamo potuto capire, dunque, per ora i pareri sono abbastanza contrastanti. Per conoscere la nostra opinione a riguardo, vi ricordiamo che nelle prossime ore uscirà la nostra recensione di Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente!

E voi, cosa vi aspettate da questo terzo episodio?

Ecco la sinossi del film:

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Il film presenta un cast guidato dal premio Oscar Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra MillerDan FoglerAlison SudolCallum TurnerJessica WilliamsKatherine Waterston e Mads Mikkelsen.

David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil BlairDanny CohenJosh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Fonte

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425