Annunciata la serie TV di Alien

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Disney e FX hanno annunciato ufficialmente la serie TV di Alien, che sarà realizzata in collaborazione con Ridley Scott che sarà anche produttore esecutivo.

La serie esplorerà il franchise di Alien, in una nuova storia ambientata sulla Terra.

La serie sarà creata da Noah Hawley, regista di Fargo e Legion, e, come detto, FX è attualmente in fase di trattative avanzate con il premio Oscar Ridley Scott per il ruolo di produttore esecutivo.

Scott ha creato il franchise di Alien, e ha diretto anche l’ultimo film della saga, Alien: Covenant.

Questo l’annuncio di John Landgraf di FX, intervenuto al Disney Investor Day 2020:

FX si sta muovendo rapidamente per portare al pubblico la prima serie televisiva basata su uno dei più grandi classici horror di fantascienza mai realizzati: ‘Alien’. “[…] Ambientato non troppo lontano nel nostro futuro, è la prima storia di ‘Alien’ ambientata sulla Terra e mescolando l’orrore senza tempo del primo film ‘Alien’ con l’azione ininterrotta del secondo, sarà un brivido spaventoso viaggio che farà tornare le persone ai loro posti.

In aggiornamento




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento