Home Cinema Annunciata Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV in arrivo nel 2021!

Annunciata Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV in arrivo nel 2021!

Il catalogo di Disney+ si arricchirà nel corso del 2021 di un nuovo e promettente prodotto televisivo legato all’universo di Star Wars!

Dalle pagine di StarWars.com, Lucasfilm ha infatti annunciato di aver dato il via libera alla produzione di Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV animata che sarà resa disponibile sul servizio di streaming on demand di casa Disney nel corso del 2021.

Star Wars: The Bad Batch seguirà le vicende di alcuni cloni d’élite introdotti per la prima volta nella serie Star Wars: The Clone Wars. Questi particolari cloni, geneticamente modificati e superiori a tutti gli altri prodotti per l’esercito della Vecchia Repubblica, possiedono ognuno una particolare abilità, che consentirà loro di diventare fenomenali mercenari anche nel momento in cui la guerra cesserà e la galassia finirà sotto il controllo dell’Impero di Palpatine.

Dare ai fan nuovi e vecchi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato il nostro onore a Disney+, e siamo felicissimi della risposta ricevuta per questa storica serie“, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior di Disney+. “The Clone Wars potrebbe essere giunto alla sua conclusione, ma la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch.

A produrre Star Wars: The Bad Batch troveremo ancora una volta Dave Filoni, già supervisore di The Clone Wars e regista nonché produttore di The Mandalorian e Star Wars: Rebels, insieme a Athena Portillo, Brad Brau e Jennifer Corbett. Rau e Corbet saranno inoltre supervisori alla regia della serie.

Vi ricordiamo che, sempre su Disney+, sono attualmente in sviluppo anche tre nuove serie live action che si aggiungeranno a The Mandalorian. La prima è dedicata a Cassian Andor, protagonista di Rogue One; la seconda sarà invece incentrata su Obi-Wan Kenobi, con il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario cavaliere Jedi; la terza sarà invece dedicata a un personaggio femminile della saga, ma ancora non abbiamo avuto dettagli.

https://twitter.com/disneyplus/status/1282713294608850944

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425