Annunciata Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV in arrivo nel 2021!

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Luglio 2020

Il catalogo di Disney+ si arricchirà nel corso del 2021 di un nuovo e promettente prodotto televisivo legato all’universo di Star Wars!

Dalle pagine di StarWars.com, Lucasfilm ha infatti annunciato di aver dato il via libera alla produzione di Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV animata che sarà resa disponibile sul servizio di streaming on demand di casa Disney nel corso del 2021.

Star Wars: The Bad Batch seguirà le vicende di alcuni cloni d’élite introdotti per la prima volta nella serie Star Wars: The Clone Wars. Questi particolari cloni, geneticamente modificati e superiori a tutti gli altri prodotti per l’esercito della Vecchia Repubblica, possiedono ognuno una particolare abilità, che consentirà loro di diventare fenomenali mercenari anche nel momento in cui la guerra cesserà e la galassia finirà sotto il controllo dell’Impero di Palpatine.

Dare ai fan nuovi e vecchi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato il nostro onore a Disney+, e siamo felicissimi della risposta ricevuta per questa storica serie“, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior di Disney+. “The Clone Wars potrebbe essere giunto alla sua conclusione, ma la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch.

A produrre Star Wars: The Bad Batch troveremo ancora una volta Dave Filoni, già supervisore di The Clone Wars e regista nonché produttore di The Mandalorian e Star Wars: Rebels, insieme a Athena Portillo, Brad Brau e Jennifer Corbett. Rau e Corbet saranno inoltre supervisori alla regia della serie.

Vi ricordiamo che, sempre su Disney+, sono attualmente in sviluppo anche tre nuove serie live action che si aggiungeranno a The Mandalorian. La prima è dedicata a Cassian Andor, protagonista di Rogue One; la seconda sarà invece incentrata su Obi-Wan Kenobi, con il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario cavaliere Jedi; la terza sarà invece dedicata a un personaggio femminile della saga, ma ancora non abbiamo avuto dettagli.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento