Home Cinema Annunciata Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV in arrivo nel 2021!

Annunciata Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV in arrivo nel 2021!

0

Il catalogo di Disney+ si arricchirà nel corso del 2021 di un nuovo e promettente prodotto televisivo legato all’universo di Star Wars!

Dalle pagine di StarWars.com, Lucasfilm ha infatti annunciato di aver dato il via libera alla produzione di Star Wars: The Bad Batch, nuova serie TV animata che sarà resa disponibile sul servizio di streaming on demand di casa Disney nel corso del 2021.

Star Wars: The Bad Batch seguirà le vicende di alcuni cloni d’élite introdotti per la prima volta nella serie Star Wars: The Clone Wars. Questi particolari cloni, geneticamente modificati e superiori a tutti gli altri prodotti per l’esercito della Vecchia Repubblica, possiedono ognuno una particolare abilità, che consentirà loro di diventare fenomenali mercenari anche nel momento in cui la guerra cesserà e la galassia finirà sotto il controllo dell’Impero di Palpatine.

Dare ai fan nuovi e vecchi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato il nostro onore a Disney+, e siamo felicissimi della risposta ricevuta per questa storica serie“, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior di Disney+. “The Clone Wars potrebbe essere giunto alla sua conclusione, ma la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch.

A produrre Star Wars: The Bad Batch troveremo ancora una volta Dave Filoni, già supervisore di The Clone Wars e regista nonché produttore di The Mandalorian e Star Wars: Rebels, insieme a Athena Portillo, Brad Brau e Jennifer Corbett. Rau e Corbet saranno inoltre supervisori alla regia della serie.

Vi ricordiamo che, sempre su Disney+, sono attualmente in sviluppo anche tre nuove serie live action che si aggiungeranno a The Mandalorian. La prima è dedicata a Cassian Andor, protagonista di Rogue One; la seconda sarà invece incentrata su Obi-Wan Kenobi, con il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario cavaliere Jedi; la terza sarà invece dedicata a un personaggio femminile della saga, ma ancora non abbiamo avuto dettagli.

https://twitter.com/disneyplus/status/1282713294608850944

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars Unlimited presenta A Lawless Time, la prima espansione del 2026

In un post sul sito ufficiale di Star Wars: Unlimited, il gioco...

Star Wars: Starfighter – Un candidato agli Oscar chi si occuperà della colonna sonora

Shawn Levy ha rivelato l’importante nome che si occuperà di dirigere la...

Scrubs è davvero tornato: JD, Turk e gli altri medici nel teaser trailer della serie revival!

I’m no Superman. La serie Scrubs è davvero tornata. A 15 anni dalla...

La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures arriva a dicembre

La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425