Home Cinema Anthony Mackie sarà il protagonista della serie TV live-action di Twisted Metal

Anthony Mackie sarà il protagonista della serie TV live-action di Twisted Metal

Arrivano i primi dettagli sul cast di Twisted Metal, adattamento TV di PlayStation Productions della storica serie di combattimenti su veicoli.

Dopo essere diventato il nuovo Captain America del Marvel Cinematic Universe, con tanto di nuovo film già annunciato che arriverà in futuro, Anthony Mackie è pronto a entrare a far parte dell’interessante progetto televisivo di Sony e PlayStation.

L’attore di Avengers: Endgame e Altered Carbon, come riporta Deadline, sarà infatti il protagonista e il produttore esecutivo di Twisted Metal, dopo gli accordi a buon fine con Sony Pictures Television e PlayStation Productions.

Mackie interpreterà il ruolo principale di John Doe nella serie TV live-action, e gli addetti ai lavori affermano che Sony TV e PlayStation Productions sono intenzionate a dare il via alle riprese il prima possibile per far partire la fase più delicata del progetto, questo anche a causa dell’agenda sempre più fitta di impegni per Mackie. L’attore, infatti, potrebbe essere impegnato già nel 2022 per le riprese di Captain America 4, e non dimentichiamo che i Marvel Studios vorrebbero anche realizzare una seconda stagione della serie The Falcon and the Winter Soldier che lo ha visto come co-protagonista insieme a Sebastian Stan.

“Siamo entusiasti di avere Anthony Mackie a bordo. La sua capacità di fondere commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo di Twisted che stiamo creando“, ha affermato Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions.

“Siamo stati grandi fan del lavoro fenomenale di Anthony nel corso degli anni e sapevamo che era l’unico attore in grado di interpretare un personaggio complesso, divertente e avvincente come John Doe. Fortunatamente per noi, ha accettato”, ha dichiarato Glenn Adilman, EVP Comedy Development di Sony TV.

Lo sceneggiatore di Cobra Kai, Michael Jonathan Smith, scriverà e sarà produttore esecutivo della serie. Reese e Wernick sono legati alla produzione esecutiva. Will Arnett e Marc Forman, attraverso la loro società di produzione Electric Avenue, saranno i produttori esecutivi insieme a Peter Principato/Artists First. Anche Mackie, il suo manager di lunga data Jason Spire di Inspire Entertainment, Qizilbash e Carter Swan (PlayStation Productions) e Hermen Hulst (capo dei PlayStation Studios) saranno produttori esecutivi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Doug Jung, autore di Mindhunter, sarà lo showrunner della serie tv di Mass Effect

L’adattamento di Mass Effect di Amazon ha appena fatto un importante passo...

Epic Games annuncia Expeditions, nuovissima modalità di LEGO Fortnite

Il titolo free-to-play LEGO Fortnite è stato molto apprezzato dai fan di...

Box office, è il remake di Dragon Trainer a dominare le classifiche

Dragon Trainer, remake live action dell’omonimo lungometraggio animato, ha raggiunto la vetta...

Mario Kart World, Cyberpunk e Zelda guidano le classifiche dei più venduti su Switch 2

Trascorsi i primi giorni dall’uscita di Nintendo Switch 2, è il momento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425