Home Cinema Captain America 4 si farà, Anthony Mackie ufficialmente nel cast

Captain America 4 si farà, Anthony Mackie ufficialmente nel cast

Con le trattative andate evidentemente a buon segno, è ora ufficiale: un nuovo film della serie di Captain America è in programma per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Deadline riporta infatti che Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson da anni all’interno dei film e delle serie TV del MCU, ha ufficialmente stretto il suo accordo per tornare nei panni del supereroe in Captain America 4, film che vedrà la luce sicuramente dopo il 2023.

Per Anthony Mackie si tratterà della settima apparizione nei panni di Sam Wilson sul grande schermo, avendo interpretato il personaggio Marvel in Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Non è tuttavia da escludere che il personaggio possa apparire in uno dei prossimi film della Fase 4.

Ulteriori dettagli sulla potenziale trama e sul cast sono ancora segretissimi, ma è già stato confermato che Malcolm Spellman, sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier, è stato ingaggiato per scrivere anche questo prossimo film per il grande schermo. Insieme a lui tornerà anche Dalan Musson, che come Spellman si è occupato della sceneggiatura della serie per Disney+.

Non è chiaro se il co-protagonista della serie, Sebastian Stan, interprete di James Barnes, si unirà a Mackie, ma a giudicare dagli eenti di TFATWS è altamente probabile che rivedremo il duo di eroi in azione sul grande schermo.

Le speculazioni citano poi i possibili ritorni di Emily VanCamp (Sharon Carter), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Julia Louis-Dreyfuss (Contessa Valentina Allegra de Fontaine) per riprendere i rispettivi ruoli, ma tutto questo rimane una semplice supposizione.

La data di inizio delle riprese resta ovviamente un mistero, così come la finestra di uscita di Captain America 4, che quasi sicuramente si farà attendere fino alla Fase 5 che inizierà nel 2024. La scaletta dei Marvel Studios è infatti già ricca di film per i prossimi due anni, con una media di quattro pellicole ogni anno. Tra queste troviamo gli attesissimi Spider-Man: No Way Home (2021, anche se c’è chi teme per un rinvio), Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Guardiani della Galassia Vol. 3 e il reboot dei Fantastici 4.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425