Le riprese del colossale crossover sono in corso, e naturalmente non mancano le fughe di notizie.
Un nuovo video trapelato dalla produzione di Avengers: Doomsday ha rivelato parti di un’astronave distrutta e crateri sul set di quella che molti credono essere la X-Mansion. Sebbene non sia la prima fuga di notizie dal set da quando il quinto film degli Avengers ha iniziato la produzione poche settimane fa, questa è tra le poche a superare le solide mura di segretezza che circondano questo film.
Il video mostra gli schianti di oggetti dall’alto e danni in tutto il grande set esterno, che sembra essere una specie di prato. Questo set di Avengers: Doomsday era già stato visto in precedenti fughe di notizie.
In base al titolo del video trapelato, che trovate qui sotto, sembra che ‘impatto di un’astronave in questo nuovo filmato sia la causa dei crateri nel terreno. La nave, poi, sembra avere una certa somiglianza con l’Arca utilizzata dai supereroi nel crossover di Jonathan Hickman del 2015 Secret Wars per salvarsi dalla distruzione del multiverso, e proprio per prepararsi a fronteggiare Von Doom.
Al momento, tuttavia, questa potenziale connessione con gli X-Men è solo una speculazione, e potrebbe benissimo rimanere tale fino all’uscita del film nelle sale il 1° maggio 2026. In realtà, non si sa ancora molto sulla trama di Avengers: Doomsday, se non che il già ricchissimo cast include personaggi di vari universi che si incontreranno nel mezzo di un evento epocale.
New look at the ‘AVENGERS: DOOMSDAY’ set features spaceship parts and craters.
(Source: @UnBoxPHD) pic.twitter.com/YibfoAh8Xv
— MCU Film News (@MCUFilmNews) April 26, 2025
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Thunderbolts* (30 aprile 2025)
- Ironheart (24 giugno 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Spider-Man 4 (31 luglio 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento