Home Cinema Bethesda ha pianificato cinque o sei stagioni di Fallout

Bethesda ha pianificato cinque o sei stagioni di Fallout

Amazon ha da poco concluso le riprese della seconda stagione di Fallout, lo show televisivo che adatta il celebre videogioco di Bethesda, ma i pensieri dei creativi sono già al futuro.

Intervenendo di recente a un panel del Comic-Con a Liverpool, in Inghilterra, l’attore di Maximus Aaron Moten ha affermato di essere stato avvisato del momento in cui la sua storia terminerà quando ha firmato per realizzare la prima stagione, e che tale conclusione è un “punto finale della quinta o sesta stagione”, riporta Comic Basics.

Moten ha dichiarato: “Quando ho firmato per la serie, avevamo un punto di partenza e mi hanno dato il punto di arrivo. Quel punto di arrivo non è cambiato, ma è un punto di arrivo tipo quinta stagione, sesta stagione. Abbiamo sempre saputo che ci saremmo presi il tempo necessario per sviluppare i personaggi”.

Nel fine settimana, Amazon Prime ha confermato di aver terminato le riprese della seconda stagione della serie TV in un video su Twitter in cui Walter Goggins strappa la pelle al Ghoul. La fine della prima serie di episodi ha anticipato un’ambientazione in stile Fallout: New Vegas per la serie successiva. Essendo un adattamento stand-alone, non è necessario replicare esattamente gli eventi del gioco, quindi i produttori possono pianificare liberamente quelle potenzialmente sei stagioni.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425