Home Cinema Better Call Saul – Walter White e Jesse Pinkman saranno nella stagione finale, è ufficiale!

Better Call Saul – Walter White e Jesse Pinkman saranno nella stagione finale, è ufficiale!

Dopo le tante indiscrezioni e le domande da parte dei fan, i produttori di Better Call Saul hanno confermato oggi la notizia: Walter White e Jesse Pinkman torneranno sul piccolo schermo ancora una volta!

Il co-creatore di Better Call Saul Peter Gould ha infatti ufficialmente confermato a Variety che Bryan Cranston e Aaron Paul saranno guest star nell’ultima stagione dello spin-off di Breaking Bad, che debutterà questo mese.

Gould ha annunciato la notizia sabato al PaleyFest LA nel corso del panel dedicato a Better Call Saul moderato dall’editore televisivo di Variety Michael Schneider. Il co-creatore dello show ha deciso di non nascondere ulteriormente il ritorno di Cranston e Paul, che quindi faranno parte di questa ultima tornata di episodi.

“Non voglio rovinare le cose al pubblico, ma devo dire che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato lo spettacolo è stata: ‘Vedremo Walt e Jesse nello show?’ Invece di eludere, dirò semplicemente di sì”, ha detto Gould durante il panel. “Come o le circostanze o altro, dovrete solo scoprirlo da sola, ma devo dire che è una delle tante cose che penso scoprirete in questa stagione”.

https://twitter.com/BetterCallSaul/status/1513004792049815552?s=20&t=zK9TiyvmZHtKZJ7Ukx6LUw

Bob Odenkirk, che interpreta il protagonista Jimmy McGill/Saul Goodman, ha preannunciato anche altre grandi sorprese, anche se non ha voluto specificare quali.

Cranston e Paul hanno già ripreso i ruoli di Walt e Jesse per El Camino, film sequel di Breaking Bad di Netflix del 2019, che ha seguito Jesse dopo essere sfuggito alla schiavitù della banda di Todd (Jesse Plemons) e dello zio Jack (Michael Bowen).

La serie Better Call Saul ha accolto nel corso degli anni numerosi volti noti della serie principale. Dopo Giancarlo Esposito e Jonathan Banks, nei panni di Gustavo Fring e Mike Ehrmantraut, sono infatti tornati molti altri personaggi tra cui Hector Salamanca (Mark Margolis), Don Eladio (Luis Politti) e i gemelli Salamanca (Luis e Daniel Moncada). Anche Hank Schrader (Dean Norris) e Steven Gomez (Steven Michael Quezada) sono apparsi nella serie.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425