Home Cinema Better Call Saul, il prossimo episodio si intitolerà Breaking Bad!

Better Call Saul, il prossimo episodio si intitolerà Breaking Bad!

La sesta e ultima stagione di Better Call Saul è a un passo dalla conclusione, e il dettaglio sul prossimo episodio in uscita lunedì 1 agosto ha fatto saltare sulla sedia i fan della serie.

AMC ha infatti rivelato che l’undicesimo episodio della serie con Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman si intitolerà Breaking Bad”, lasciando intendere che sarà proprio questo l’episodio nel quale torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul.

La presenza delle due star della serie Breaking Bad è già stata confermata da tempo. Ad aprile, i creatori dello show confermarono infatti che Walter White e Jesse Pinkman sarebbero apparsi nella stagione finale di Better Call Saul, e che il loro ruolo non si sarebbe limitato a un semplice cameo.

La sinossi dell’episodio recita:

I partner portano la loro impresa a nuovi livelli.

Dopo l’episodio “Nippy”, nel quale la serie ha mostrato più da vicino la nuova vita di Saul dopo aver cambiato identità, Better Call Saul si prepara quindi a salutare i suoi fan con il botto. La serie si concluderà ufficialmente il 15 agosto con l’episodio 6×13, il cui titolo è però ancora sconosciuto.

I fan della serie di Vince Gilligan hanno peraltro ricordato un interessante parallelismo con la serie principale, che confermerebbe la comparsa di Walter e Jesse. L’episodio 2×08 di Breaking Bad, infatti, è il primo in cui compare Bob Odenkirk nei panni dell’avvocato Goodman, e l’episodio è intitolato proprio “Better Call Saul”. 

Non è ovviamente noto dove si collocherà temporalmente il prossimo episodio di Better Call Saul, ma la sinossi lascia pensare che Walt e Jesse sfrutteranno Saul per aprire nuove attività ed espandere i propri affari, che non abbiamo visto nella serie originale.

L’episodio 11 sarà disponibile in Italia su Netflix a partire da martedì 2 agosto.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425