Home Cinema Box Office – Black Adam ancora primo, One Piece secondo

Box Office – Black Adam ancora primo, One Piece secondo

In un weekend decisamente povero di grandi uscite, è ancora una volta Black Adam dei DC Studios a conquistare il primo posto della classifica del box office, ma i numeri non sono poi così esaltanti.

Il film con Dwayne Johnson ha dominato le classifiche al botteghino per il terzo fine settimana consecutivo con $ 18,5 milioni in Nord America. Con ogni probabilità, questo sarà l’ultimo weekend al vertice del box office per il supereroe DC, poiché in settimana arriverà Black Panther: Wakanda Forever che promette di dominare le classifiche.

Dopo tre settimane dall’uscita, Black Adam ha incassato 319 milioni di dollari a livello globale. È un risultato solido, che migliora notevolmente il risultato di The Suicide Squad nel 2021 ($ 168 milioni a livello globale, uscendo però contemporaneamente su HBO Max in Nord America) e presto supererà Shazam! del 2019 (366 milioni). Tuttavia, Warner e DC non possono ancora festeggiare: il budget di Black Adam, di ben 195 milioni, richiede numeri più alti dal botteghino per generare realmente profitti.

Al secondo posto troviamo One Piece Film Red con 9,4 milioni di dollari nei cinema nordamericani. È un’altra vittoria modesta per Crunchyroll, specializzato in film e anime, dopo le recenti uscite di anime come Dragon Ball Super: Super Hero ($ 38 milioni in patria) e Jujutsu Kaisen 0: The Movie ($ 34 milioni in patria).

Completa il podio Ticket to Paradise, seguito dell’horror Smile di Paramount.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425