Buon esordio per Animali Fantastici 3: gli incassi salgono


12 Aprile 2022
Manca pochissimo ormai all’uscita di Animali Fantastici 3: i Segreti di Silente, il quale ha già debuttato in diversi territori internazionali. Gli incassi si aggirano intorno ai 58 milioni di dollari, risultato leggermente inferiore rispetto a quello raggiunto da The Batman ma superiore, in proporzione, a quello di Dune. Nel Regno Unito il film ha raccolto 8 milioni, mentre in Cina si stima siano stati venduti biglietti per un totale di 10 milioni di dollari: risultato un po’ inusuale per l’esordio in patria di Animali Fantastici.
Se siete interessati alla nostra recensione (senza spoiler) di Animali Fantastici 3, trovate qui la versione scritta, mentre di seguito il video su TikTok che riassume gli aspetti principali in 1 minuto.
@uagna.it La recensione in 1 minuto (senza spoiler) di #AnimaliFantastici 3, dal 13 aprile in tutti i cinema italiani. #review #film #harrypotter
Crollo invece negli Stati Uniti per Morbius, che registra un calo del 73% rispetto a una settimana fa. Trovate anche in questo caso la recensione, senza spoiler, sul nostro sito. Vi ricordiamo che Animali Fantastici 3: i Segreti di Silente uscirà in tutti i cinema italiani il 13 aprile, fateci sapere se andrete a vederlo!

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.