Home Cinema Chris Evans in trattative con i Marvel Studios per tornare a interpretare Captain America!

Chris Evans in trattative con i Marvel Studios per tornare a interpretare Captain America!

È Deadline a sganciare la clamorosa indiscrezione: Chris Evans è a un passo dal riprendere il ruolo di Steve Rogers aka Captain America nel Marvel Cinematic Universe!

L’epilogo del supereroe americano in Avengers: Endgame non è a quanto pare bastato ai Marvel Studios, che nonostante abbiano un’agenda fittissima di impegni, sono pronti a dar vita a nuove storie con Captain America.

Deadline riporta infatti che alcune affidabili fonti hanno riferito al portale di questo nuovo coinvolgimento di Chris Evans, che si sterebbe addirittura già preparando a vestire nuovamente i panni di Captain America.

Come afferma il sito, l’accordo tra le parti non è ancora chiuso, ma l’impressione è che alla fine i Marvel Studios e Chris Evans torneranno a lavorare insieme per almeno un film, lasciando la porta aperta a eventuali sequel.

Sempre secondo le fonti, sul piatto non ci sarebbero però nuovi film della saga di Captain America, bensì partecipazioni ad altre pellicole. Per fare un paragone, Deadline chiama in causa il Tony Stark di Robert Downey Jr., che ha preso parte a pellicole come Spider-Man: Homecoming e Captain America: Civil War pur non essendo parte del franchise di Iron Man.

La notizia è decisamente sorprendente, poiché lo stesso Evans, dopo la conclusione di Avengers: Endgame, aveva affermato di essere pronto ad appendere il costume al chiodo, con il passaggio inoltre dello scudo di Captain America a un nuovo proprietario – Sam Wilson aka Falcon (Anthony Mackie), che ritroveremo nella serie The Falcon and the Winter Soldier a marzo su Disney+.

Evidentemente l’attore ha cambiato idea con il passare del tempo, e i Marvel Studios, nonostante come già ricordato abbiamo un’agenda ricchissima di appuntamenti (qui la lista completa dei film e delle serie della Fase 4) non hanno certo intenzione di chiudere la porta in faccia a uno dei personaggi simbolo del MCU.

Resta ora da capire, ovviamente presumendo che l’accordo andrà in porto, in quale occasione Evans potrebbe riprendere il ruolo di Captain America. Le opzioni sono molte, ora che i Marvel Studios puntano molto su Disney+, e non è da escludere un’idea che i fratelli Russo avevano già suggerito poco dopo l’uscita di Endgame, ossia il viaggio di Steve Rogers nel tempo per rimettere a posto le Gemme dell’Infinito. Chissà che questa idea non diventerà davvero una serie TV, un giorno.

Chris Evans ha interpretato l’iconico supereroe in ben 7 film, vale a dire Captain America: Il primo vendicatore, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Ha inoltre preso parte con piccoli cameo in Spider-Man: Homecoming, Thor: The Dark World e Ant-Man.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425