Chris Evans potrebbe rivestire i panni di Captain America in futuro?

Di Claudio Caudullo
12 Novembre 2019

In questi ultimi anni Captain America ha conquistato il cuore degli amanti del MCU, grazie al suo ruolo da leader negli Avengers ed anche agli ottimi film singoli che lo vedono protagonista. Ad interpretarlo è stato Chris Evans, che recitò nei panni del super soldato, per la prima volta, nel lontano 2011, fino alla sua ultima apparizione in Avengers: Endgame!

In Avengers: Endgame abbiamo visto il capitano ritornare nel passato per poter vivere una vita serena in compagnia di Peggy Carter, l’amore della sua vita, per poi passare il testimone al promettete Sam, ovvero Falcon, che sarà protagonista della serie Falcon e Winter Soldier su Disney+.

Eravamo convinti che questa fosse stata l’ultima volta per Chris Evans, ma l’attore, durante un’intervista di Variety condotta dall’amica ed attrice Scarlett Johansson, non ha escluso un suo possibile ritorno nei futuri progetti della Marvel! Sempre se ci siano le giuste motivazioni dietro.

Scarlett, di colpo, chiede a Chris se un giorno tornerà e l’attore risponde così:

Mai dire mai, ho amato il personaggio. Non è un no deciso ma nemmeno un si. Al momento sto lavorando ad altre cose. Penso che Cap abbia avuto un arco narrativo complesso e difficile da completare, e credo che loro abbiano fatto un grande lavoro nel condurlo alla fine del suo viaggio. Se vuoi rivisitarlo non puoi farlo per soldi facili o perché l’audience potrebbe esserne contenta, dovrebbe essere tipo: cosa possiamo rivelare? Cosa possiamo aggiungere alla storia?

Subito dopo entrambi parlano di come abbiano trovato emozionante il finale della storia di Cap, motivo per cui, secondo Chris, forse non sarebbe una scelta saggia continuare dopo un tale finale. Ma come dice lui stesso mai dire mai. Chissà cosa deciderà di fare la Marvel in futuro!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia