Chris Evans sarà Buzz Lightyear in un nuovo film Disney Pixar!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Annuncio davvero sorprendente: Chris Evans sarà Buzz Lightyear in un nuovo film animato Disney Pixar dedicata al personaggio divenuto poi un giocattolo nell’universo di Toy Story!

Il film animato sarà infatti un prequel ambientato nell’universo di Toy Story, che seguirà da vicino le imprese dell’eroe Buzz Lightyear che diventerà poi il celebre giocattolo visto in azione nei film.

Chris Evans, attore di Knives Out e Avengers: Endgame, sarà dunque la voce dell’eroe, che nella sua versione giocattolo, nella saga di Toy Story, è stato doppiato da Tim Allen.

Il film arriverà nei cinema il 17 giugno 2022.

Ecco i primi dettagli diffusi da Disney:

La storia delle origini dell’eroe che è stato fonte di ispirazione per il giocattolo. Chris Evans darà voce all’eroe nel suo viaggio per diventare il più famoso Space Ranger di sempre

Ecco il breve teaser diffuso durante l’incontro con gli investitori Disney.

Clicca qui per tutte le novità Star Wars, Marvel, Disney, Pixar!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento