Home Cinema Dal set di Captain America 4 un primo sguardo al nuovo costume di Sam Wilson

Dal set di Captain America 4 un primo sguardo al nuovo costume di Sam Wilson

Fortunatamente per i Marvel Studios, che hanno dovuto fermare un’altra serie a causa dello sciopero degli sceneggiatori, le riprese di Captain America: New World Order stanno proseguendo senza intoppi, e dal set arrivano le prime foto che rivelano il probabile nuovo costume del protagonista.

Su Instagram, l’utente dk.universe.editx ha pubblicato alcuni scatti del nuovo Falcon (Danny Ramirez) accanto al Captain America di Anthony Mackie. I due si sono già incontrati nella serie The Falcon ad the Winter Soldier, ma stavolta la posta in gioco sarà molto più alta.

Dai primi scatti, i fan hanno potuto dare un primo sguardo al nuovo costume di Sam Wilson, che appare leggermente diverso da quello di The Falcon and the Winter Soldier. Il costume sembra infatti aver perso molte delle sue decorazioni bianche, e in generale il costume appare più scuro. I fan hanno evidenziato una certa somiglianza con la SHIELD suit di Steve Rogers in Captain America: The Winter Soldier, anche se sono presenti alcune differenze.

Degna di nota è stata anche la presenza della superstar della WWE Seth Rollins come personaggio in una scena. Alcuni hanno ipotizzato che potesse far parte del gruppo The Serpent Society, ma per il momento si tratta di speculazioni.

Captain America: New World Order fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Le riprese sono in corso.

Captain America: New World Order uscirà nei cinema il 3 maggio 2024. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà  il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk. Liv Tyler sarà nuovamente Betty Ross.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425