Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint insieme nella prima foto teaser di: Harry Potter – Return to Hogwarts

Di Chiara Ferrè
9 Dicembre 2021

Harry, Ron ed Ermione sono di nuovo insieme. Questa mattina è arrivata la prima immagine tratta da Harry Potter – Return to Hogwarts, la tanto attesa reunion del cast di Harry Potter organizzata in occasione delle celebrazioni per i vent’anni dall’uscita del primo film, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Dicembre e gennaio sono mesi intensi per i “potterhead”, i fan del maghetto più famoso di sempre. In questi giorni infatti fino a domenica 12 dicembre sarà possibile tornare al cinema per godersi sul grande schermo la magia del primo film, La Pietra Filosofale.

Il primo gennaio invece, su HBO MAX e Sky Cinema Italia, verrà trasmesso l’evento Harry Potter – Return to Hogwarts, la reunion dei prinicipali attori che hanno animato la saga cinematografica nata dall’estro di J.K. Rowling (grande assente dell’evento).

Oggi sui canali ufficiali dedicati allo Wizarding World è stata diffusa una prima foto dei tre protagonisti (Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson) insieme, durante l’evento che si preannuncia ricco di sorprese e nostalgiche chiacchiere.

Insieme ai tre protagonisti ci saranno altri attori di punta, tra cui Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch.

Che l’evento non sia puro fanservice, ma si riveli l’occasione giusta per dare qualche novità succulenta anche per quanto riguarda l’attesissimo nuovo videogame ispirato all’universo magico, Hogwarts Legacy?

Aspettiamo il nuovo anno per saperne di più.

 



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento