Daredevil e Kingpin appariranno in Echo, probabile anche il ritorno di Jessica Jones!

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Luglio 2022

L’Hollywood Reporter diffonde i primi dettagli sulla serie dei Marvel Studios Echo, che vedrà il ritorno di alcuni personaggi molto attesi.

In attesa di una risposta ufficiale da parte della Marvel, THR ha infatti confermato che Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno nei panni di Daredevil e Kingpin per la serie Echo. La serie prende il nome dall’omonimo personaggio interpretato da Alaqua Cox, e apparso per la prima volta nella serie Hawkeye.

Si tratterà di un nuovo passo in avanti dei Marvel Studios che, dopo aver ripreso i diritti delle serie TV pubblicate su Netflix, stanno implementando gradualmente i personaggi della saga dei Defenders. In Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox ha ripreso brevemente il ruolo di Matt Murdock come legale di Peter Parker, mentre D’Onofrio è apparso come Kingpin negli episodi finali della serie Hawkeye.

Stando a quanto riportato, non si tratterà peraltro degli unici personaggi dei Defenders a fare il loro ritorno.

Fonti affermano infatti che, in Echo, Daredevil sarà impegnato nella ricerca di un ex alleato. Questo alleato non sarà altri che Jessica Jones, la supereroina interpretata da Krysten Ritter che debutterebbe quindi ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe.

Con il ritorno di Jessica Jones, i fan attendono ora di sapere quando potranno rivedere Luke Cage, Iron Fist e Punisher, e non è da escludere che nella stessa Echo possano arrivare alcuni riferimenti a tali personaggi.

Secondo alcune indiscrezioni degli scorsi mesi, i Marvel Studios starebbero preparando anche una serie interamente dedicata a Daredevil.

LEGGI ANCHE: I Defenders sono canonici nel MCU?

Echo segue Maya Lopez (Alaqua Cox), mentre la sua vita a New York come capobanda la raggiunge mentre torna nella sua città natale e si riconnette con le sue radici di nativi americani. Si è già scontrata con Kingpin in una rissa nel finale di Hawkeye dopo aver appreso che era responsabile della morte del suo amato zio, William Lopez (Zah McClarnon).

McClarnon riprenderà il suo ruolo, e il cast comprende anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs e Cody Lightning e Graham Greene. La serie dovrebbe arrivare nel 2023.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento