Nelle scorse ore, Charlie Cox ha mandato in allarme i fan di Daredevil, dopo aver detto che la Stagione 2 della serie Rinascita di Disney+ sarà anche l’ultima.
Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, non è dello stesso avviso, in quanto ritiene che ci sono “buone possibilità” di un rinnovo per una terza stagione.
“So che sono trapelate foto dal set. Quindi, quella che abbiamo appena terminato nella seconda stagione di Rinascita, credo sia la mia preferita, per un paio di motivi”, ha spiegato Cox al GalaxyCon. “Primo, perché è tosta, ma anche perché ogni costume che abbiamo visto finora, in qualche modo, è rappresentato nei fumetti”.
Quando un fan lo ha taggato chiedendogli chiarezza, D’Onofrio ha risposto su X: “Ci sono buone probabilità che ce ne sia una terza stagione”.
D’Onofrio ha aggiunto in un altro post: “Credo che Charlie intendesse l’ultima stagione che abbiamo effettivamente girato, intendendo la seconda stagione. Eppure ha usato il termine “stagione finale”, quindi è un po’ confusionario. Ma Charlie e io ne abbiamo discusso e siamo entrambi d’accordo sul fatto che ci siano ottime possibilità per una terza stagione”.
La seconda stagione di Daredevil: Rinascita debutterà a marzo 2026 su Disney+.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Venom Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento