Home Cinema Deadpool 3 – Levy sul ritorno di Jackman, Daniel Radcliffe sarà una variante di Wolverine?

Deadpool 3 – Levy sul ritorno di Jackman, Daniel Radcliffe sarà una variante di Wolverine?

Mentre la produzione di Deadpool 3 è ferma a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, il regista Shawn Levy è tornato a parlare dell’attesissimo film che introdurrà il mercenario chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe. Inoltre, nella giornata di oggi è spuntato in rete un’indiscrezione bomba.

Mentre la sua data di uscita resta oggi un mistero, dopo essere scomparso dal calendario di Disney, non conoscono sosta i rumor intorno alla pellicola, che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Logan.

Parlando proprio del ritorno di Wolverine, Levy ha affermato di essere felicissimo di poter lavorare con Hugh Jackman, permettendogli inoltre di indossare dopo circa 20 anni il celebre costume giallo e blu del mutante con gli artigli:

Come il resto del mondo, ho aspettato due decenni per vedere Wolverine in un intero film con Deadpool, e non so se questa sarà la nostra ultima ripresa di Wolverine sullo schermo, quindi volevo assicurarmi dannatamente che prendi il vecchio giallo e blu solo una volta, e lo faremo bene.

La prima foto di Jackman con il nuovo costume, che richiama molto lo stile anni ’90 degli X-Men (molti lo associano all’universo 838 visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nel quale Xavier aveva un costume simile a quello visto nella serie animata di quegli anni), è stata pubblicata dai Marvel Studios nei mesi scorsi, poco prima dello sciopero degli attori. Levy ha stimato che sia stato girato circa il 50% del film.

Levy ha spiegato che per arrivare al progetto finale, il team di costumisti ha studiato più iterazioni, aggiungendo: “Mi aiuta anche il fatto che sto realizzando questo film all’interno dell’MCU, quindi ho accesso a un esercito dei nerd più nerd a disposizione di un’umanità.”

Deadpool 3, il super-rumor: Daniel Radcliffe sarà una variante di Wolverine?

Nella serata di oggi, poi, è emerso un nuovo incredibile rumor. L’insider Daniel Richtman, uno dei più attivi sul fronte dei cinecomic, ha spifferato attraverso il suo profilo Patron che Daniel Radcliffe avrà un ruolo segreto all’interno di Deadpool 3.

Sebbene si tratti di una semplice indiscrezione al momento, l’insider si è dimostrato affidabile in passato, e in più il nome di Radcliffe non è nuovo a voci di corridoio che coinvolgono il mutante più famoso tra tutti. Sin da quando i Marvel Studios sono rientrati in possesso dei diritti degli X-Men, i casting sognati dai fan hanno indicato a lungo che la star di Harry Potter sarebbe stato il volto perfetto per il nuovo Wolverine del MCU, e proprio per questo l’ultima indiscrezione ha fatto riaffiorare il desiderio di vedere Daniel Radcliffe nei panni di una variante di Wolverine.

È probabile che, se effettivamente Radcliffe impersonerà un altro Logan, l’interpretazione sarà una sorta di cameo limitato a Deadpool 3, forse semplicemente per strizzare l’occhio ai fan. Qualcosa di simile è già stato fatto in Doctor Strange 2 con l’apparizione di John Krasinski nei panni di Reed Richards 838, ruolo che quasi certamente non riprenderà in futuro.

Deadpool 3 era inizialmente previsto per il 3 maggio 2024, ma attualmente questa uscita è in sospeso. Il cast finora confermato comprende Ryan Reynolds,  Hugh Jackman, Morena Baccarin, Jennifer Garner, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Leslie Uggams, Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Garner riprenderà il ruolo di Elektra. Secondo i rumor, Macfadyen sarà Paradox, un agente della TVA al servizio di Mobius (Owen Wilson).

Deadpool 3 – Gli ultimi rumor

Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare di Deadpool 3, film che, secondo vari rumor, avrà fortemente a che fare con il Multiverso. Secondo le ultime voci, nel film Deadpool potrebbe visitare l’universo 838 già visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a quanto pare sconvolto dalla morte degli Illuminati e ora dominato dai mutanti di Magneto.

La prima foto ufficiale di Wolverine, in effetti, non fa altro che aumentare le quotazioni di questo rumor. Il costume è chiaramente ispirato alla serie animata X-Men degli anni ’90, proprio come la variante di Charles Xavier (Patrick Stewart) vista nel sequel di Doctor Strange.

Alcune voci di corridoio sono già state confermate: Jennifer Garner vestirà nuovamente i panni di Elektra, mentre James Mangold, regista di Loganha lasciato intendere che alcuni dettagli sulla trama e il coinvolgimento della TVA di Loki sono reali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425